Disney Plus è finalmente disponibile in Italia

Maggie Owens

Fan di cinema e serie TV, esultate e preparatevi per un libreria in espansione da più di 80 anni. Scoprite Disney Plus, il servizio streaming che vi porta i magici mondi di Disney, Pixar, Star Wars, MCU e altri ancora direttamente nei vostri salotti.

Inizia la prova gratuita di 7 giorni*

Cosa c’è di popolare su Disney+?

Quando il servizio è stato lanciato per primo in America nel 2019, alcune delle pagine più popolari sul nostro sito furono The Mandalorian (preparatevi a innamorarvi di Baby Yoda) e il film Fantasia, che fu editato digitalmente per essere più etnicamente sensibile rispetto alla versione del 1940.

Inizia la prova gratuita di 7 giorni*

Cosa sarà popolare in Italia?

Ma gli italiani sono unici! Secondo i nostri dati: 

Disney: Gli italiani sono grandi fan dei film originali di Disney Channel. Perché allora non guardare Cadet Kelly o Zenon?

Pixar: Siete grandi fan del franchise di Cars e praticamente adorate il personaggio di Mario Andretti.

Star Wars: Il vostro personaggio di Star Wars preferito è Darth Nihilus.

MCU: Il personaggio del MCU preferito in Italia è Rocket Raccoon. Adesso potrete vedere tutti i film dei Guardiani della Galassia.

I Simpsons: Volete qualche brivido? Gli italiani sono grandi fan degli episodi speciali da brivido di Halloween.

Non siete d’accordo con questa lista? Disney Plus ha qualcosa per tutti i gusti e personalità. E, naturalmente, ricordatevi di ritornare su Fandom per interagire e discutere con i fan dai vostri stessi gusti.

Verso l’infinito e oltre, compagni streamers!

Inizia la prova gratuita di 7 giorni*

Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto.*

Maggie Owens
By day, I'm a content analyst here at FANDOM. By night, I'm still on FANDOM, reading about whatever TV and movies I can.